LA MIA GIOIA PIU’ GRANDE!!!!

Bungiorno a tutti!!! Dopo tanto tempo eccomi qui, cosa dire ci sono talmete tante cose che non so da dove iniziare…Finalmente siamo in tre ed e’ una sensazione indescrivibile. Potrei scrivervi dei problemi burocratici che abbiamo avuto faticando a rientrare in Italia, oppure delle piccole cose che ti ostacolano tutti i giorni ma sinceramente sono nulla in confronto alla gioia che proviamo. La nostra vita e’ cambiata ma in meglio, siamo pu’ uniti che mai, c’e’ sempre il sole in casa nostra e Tegegn e’ un bimbo che si sta ambientando sempre di piu’!!! Per me ora l’importante e’ che stia bene, che sia sereno e capisca quanto amore abbiamo per lui. Lui ce ne da tanto ed e’ molto affettuoso e dolce ma ora inizia a fare anche qualche capriccio, ma tutto nella norma!

La prima volta che ha chiamato mamma ero in bagno non vi nascondo che qualche lacrima mi e’ scesa.. Ora penso che lo dica diecimila volte al giorno, ma e’ sempre bello!!!
Non voglio annoiarvi ma volevo farvi sapere che va tutto alla grande e spero di riuscire a postare qualche bella ricettina presto! Perche’ qui si cucina, mio figlio e’ un buon gustaio, e tra le prime parole che ha detto c’e’ anche torta! Certe volte mi aiuta per cui spero di farvi vedere una nostra creazione:)
I nonni sono letteralmente impazziti e con lo zio ha un rapporto bellissimo che e’ iniziato dal primo abbraccio! Per non parlare degli zii Luisa e Loris che lo coccolano e sono sempre presenti!!!! Vi adoro!
Vorrei anche ringraziare di cuore molte di voi che mi sono sempre vicine e ci siamo sentite tramite messaggi, perche’ se provo a stare al telefono troppo il signorino si arrabia perche’ non ha tutta la mia attenzione!
Se riesco provo a passare a trovarvi intanto vi lascio qualche foto e a presto!!!

 

96 thoughts on “LA MIA GIOIA PIU’ GRANDE!!!!

  1. Ombretta!!!!
    finalmente!! <3 sei stata sempre presente nei miei pensieri ma ero certa che prima o poi avresti mostrato anche a noi la gioia della tua vita!! sono felicissima per voi! ti abbraccio e non ci abbandonare, cucina col cucciolo e mostraci le tue bontà!!
    a presto…con un grandissimo abbraccio a voi tre <3 <3

  2. Sono felicissima per voi e son contenta di tornare a leggerti!
    Proprio questa mattina stavo meditando di scriverti per sapere se tutto procedeva per il meglio, e sono contenta che sia così.
    Un bacione

  3. tesoro miooooooooooooooo…. la zia vi adora tutti e 3.. lui è il mio coccolino adorato! non vedo l'ora sia giovedì per strapazzarvi tutti e due!
    ti adoro stella mia

  4. Ciaooo!!! Siete splendidi e si vede chiaramente che siete felici!!! Non viziarlo troppo 😉 e grazie per questo post, è bello sapere che procede tutto benissimo 🙂 a presto

  5. Sono così lontana da tutto, da un po'.. purtroppo per motivi non felici. Però è certo che, amica mia, queste sono le cose a cui non è possibile mancare. Mi sono commossa, perchè da ogni parola riluce un amore immenso e straordinario.. gli occhi di tuo figlio sono qualcosa di unico; brillano, felici, finalmente riempiti dal calore di una famiglia che lo proteggerà sempre. Siete MERAVIGLIOSI, non trovo altre parole per descrivere quello che provo vedendo queste immagini. Mi hai fatto scendere qualche lacrimuccia, tesoro.. Che dire, se non grazie per questa gioia condivisa? Che dire se non che vi auguro il meglio che dalla vita si può chiedere? Sì, solo questo: possiate essere sempre sereni e possiate affrontare la vita sapendo che ci siete, l'uno per l'altro, come non mai! <3 <3 <3 TVTTTTB stella. Un bacio al piccolo da parte mia. E' bellissimooooo!!!!

  6. Eccoti qui cara Ombretta!!!! sapevo che stavate tutti bene..perchè ogni tanto chiedevo a Luisa… Sono bellissime le tue foto..è così tenero il vostro bimbo.. e si vede tutta la vostra gioia.. Sono felice anche io!!!! Ti abbraccio forte..:-D

  7. Ciao tesoro, che bella sorpresa 🙂
    Quanto siete belli, trasmettete gioia e serenità ed io vi abbraccio con tanto affetto!!!
    Un bacione, a prestissimo 🙂

  8. siete grandi!!
    solo un cuore grande e generoso può dare tutto l'amore che ha dentro, e voi ne siete la prova!
    avete una bellissima famiglia e il bimbo è troppo bello, da mangiare di baci!!!
    un abbraccio a tutti.
    Stefania

  9. Oddio sto piangendo come una disperata!!!! Vi auguro tutto il bene di questo mondo ragazzi…..è grazie di averci fatto sapere che state tutte bene, ti ho pensata tanta in questi mesi, m arginavo che avevi da fare e che dovevate riprendere in mano una nuova vita!!!! Ti aspetta Ombry, noi siamo sempre qui!!!! Un abbraccio forte a tutti!
    Maddy

  10. Ciao Ombri, sono contenta di leggerti. Ti ho pensato spesso. il tuo bimbo è davvero un'amore e, se fa i capricci, vuol dire che è tutto ok ;-D E i pelosoni? Sono gelosi? hahahahaha, un abbraccione a tutti e tre, ciao paola

  11. Mia cara Ombretta, che gioia leggerti di nuovo!!!! Ho pensato spesso a te e sono corsa subito qui appena ho visto il tuo nuovo post.
    Siete bellissimi, è un piacere vedervi tutti abbracciati! Tegegn è un bimbo dolcissimo!!
    Si legge proprio la felicità sui vostri volti! E vi auguro con tutto il cuore una vita meravigliosa e serena!!!!!!!
    Un abbraccio grande!

  12. Quale cosa più bella..di questi tre visini pieni di amore e sorrisi. Non sai quanto sono felice di rileggerti Ombretta. Vi stringo forte forte tutti e tre…e Viv, la mia impertinente duenne fa ciau ciau con manina a Tegegn. 😉

  13. Ombretta tesoro che bello rivederti qui!!! Io e Gianni vi abbiamo pensato tanto in questi mesi ma sapevo che stavate bene e che adesso magari gli impegni si erano raddoppiati! Siete una famiglia bellissima, goditi ogni singolo attimo,sempre e comunque! Vi abbraccio fortissimo e speriamo di vederci qualche volta!!

  14. Tesoro mi hai commossa come solo tu e la tua sensibilità riescono a fare..manchi tanto in questo spazio ma sapere che stai bene e che il piccolo si sta ambientando non può che essere musica per le mie orecchie ^_^
    Ti mando un abbraccio stretto stretto e un bacione al tenerissimo Tegegn <3
    la zia Consu

  15. Tesoro non sai quanto sono felice di leggerti e di vedervi! Il tuo post straripa di gioia e di amore e come non potrebbe, il tuo bimbo è bellissimo e tenerissimo, quando ti ha chiamato mamma … la vita finalmente ti ha ripagato di tutti i sacrifici, le ansie, le paure …ma ora basta pensare al passato ora è il momento di vivere e di pensare al suo futuro, lui è la vita, il futuro, prendilo per mano e insegnagli a crescere e vedrai lui ti rinsegnerà a vivere. Ti abbraccio forte forte e lancio un bacino al piccolo
    TVB <3
    Alice

  16. Oggi qui è una meravigli…lui è meraviglioso, tu sei meravigliose e felicissima di vederti finalmente!!!! ti ho pensato molto in questi mesi!!! Vi abbraccio e ancora auguri per la nuova vita!!

  17. Carissima come sono contenta finalmente di sentirti…ti ho pensato tanto ….e ora che vi vedo bellissimi e felici sono molto felice anch'io!!!!!!
    bacioni al piccolo Tegegn che è bellissimo!!!
    un abbraccio a presto ^__^

  18. Anch'io ti penso spesso e vedere quanto siete felici tutti e tre insieme mi da una carica che non puoi immaginare! Continua a raccontarci della tua/ della vostra felicità appena puoi. Un bacione.
    GiuseB

  19. cara Ombretta, questo bimbo è uno splendore come splendida è la sua mamma…sono mamma anch'io e so cosa significa! vi auguro la gioia e la felicità di questo mondo, ti chiedo scusa se sono stata assente e non ti ho chiesto news in privato ma sono stata poco bene, spero capirai! Ti abbraccio forte forte e dai un bacione a questo bel bambolotto!

  20. Quant'è bello e quanto siete belli tutti e tre insieme! Sono così felice per voi che non riesco a trovare le parole per esprimere la gioia che provo in questo momento…vi mando un abbraccio forte forte.

  21. Cara Ombretta, immagino la vostra felicità, la sento e la vedo nei vostri occhi perchè mio figlio è la gioia più grande della mia vita, anche adesso che è adolescente. Un abbraccio forte forte

  22. Piango,giuro che ho le catinelle in viso,questa cosa mi ha emozionata tantissimo dalla prima volta che ho letto di questo vostro meraviglioso progetto.Bravi Mamma e Papà siete genitori due volte amatevi sempre tutti e tre e siate felici.
    Un forte abbraccio
    Z&C

  23. Ciao mia cara…ben tornata. Immaginavo che volevi goderti questi momenti intensi di emozioni tutti per te. Sono felicissima per la tua FELICITA'. Il tuo bimbo e dolcissimo è si merita una bellissima famiglia come la vostra. Bravi….
    un abbraccio a presto. Claudette

  24. tesoro!!!! vi ho pensato sai.. ti ho scritto solo una volta perchè immaginavo il caos, il cambiamento e tutta la voglia che avevi di stare finalmente con tuo figlio, aspettavo tue notizie e sapevo che prima o poi saresti tornata!! sono molto felice per voi e si vede che state bene, questo bambino magari non è nato fortunato ma adesso lo è alla grande, cosa potrebbe chiedere di più!!! ti abbraccio tanto e spero presto di vedere qui una bella torta fatta a 4 mani!!!!!

  25. Vostro figlio è stupendo!!!! Voi siete stupendi!!! Ombretta, ti ho pensato tanto e ti penso spesso, sono felice per voi e ti abbraccio fortissimo, aspetto la vostra torta!!! :** <3

  26. Tesoro miooooo ma che belli che siete!!! Cara ma quanto ti ho pensato e quanto ho atteso questo post!!!Mi commuove vedermi finalmente insieme e il tuo bimbo è un incanto uno splendore e la vostra gioia si legge dagli occhi mia cara Ombretta!!TVBBBBBBBBB,Imma

  27. Oddio tesoro che bella sorpresa vedervi tutti e tre… finalmente… ricordo lo scorso inverno quando si parla al tel di tutte le problematiche, le speranze, gli ostacoli… e adesso… il sogno si è realizzato e io sono così immensamente felice per voi… ma davvero tanto… il cucciolo è meraviglioso e tu hai una luce diversa negli occhi, di chi ha tra le mani la felicità..
    ti abbraccio stella… ti voglio bene:*

  28. è bellissimo!!! tanti tanti complimenti. io sono qui che aspetto il mio piccolo Edo che per ora da solo tanti calci e pugni alla mia pancia! ho un contest in corso per festeggiare il suo arrivo! se ti va di partecipare ti aspetto! valycakeand.blogspot.it

  29. Ombrettaaa!!!!!!!!!!!!!! E' bellissimo leggere tutto questo, è bellissimo vedervi! Lui è una meraviglia, davvero. Sono tanto ma tanto felice per voi, di cuore. Ti aspettavo a braccia aperte 😀

  30. Non ci conosciamo ma sono felice per te e per il tuo bellissimo bimbo.
    La maternità credo che sia l'esperienza più grande e profonda che una donna può vivere, spero un giorno di conoscere anch'io questa gioia.
    Ciao!

  31. Che bella foto Ombretta, siete il ritratto della felicità!!
    E' una grande emozione vederti con il tuo bimbo, è bellissimo, ha degli occhioni splendidi!!
    Ti abbraccio forte forte
    Carmen

  32. Che meraviglia! E vedo con piacere che si è ambientato benissimo anche con i cucciolotti di casa! Certo che siete proprio una famiglia bellissima piena di amore ^_^
    Io sono alla fine e non vedo l'ora di vedere il mio mostriciattolo che è un piccolo maiale (è cresciuto un pochino troppo… forse devono indurmi il parto un pò prima… O_o).
    Vi mando tanti baci a tanto amore ^_^
    P.S. Ti ricordi com'era una volta la famiglia del Mulino Bianco? Voi siete proprio così!!!!!

  33. amore mio le lacrime mi scorrono sul viso come una bambina….quanto amore in queste parole, quanto sole, quanta speranza, ci conosciamo così poco ma c'è un filo speciale che ci lega e queste tue parole rafforzano il mio cuore!!!
    grazie di renderci partecipe di quanto stai vivendo, quando ho letto che ti ha chiamata mamma e ti sei messa a piangere ho pure singhiozzato!!!!!!!aiutooooo sto affogando nelle lacrime!!!ti abbraccio forte forte forte goditi ogni attimo di felicità che vivi te lo meriti tutto, anzi correggo VE LO MERITATATE TUTTO!!!ti voglio bene stella mia

  34. ma bentornata mamma!!! …Che bello! Questo racconto mi scalda il cuore, ti faccio i miei migliori auguri e a prestissimo con nuove ricette per il tuo ometto! Un abbraccio

  35. Ho avuto i brividi dalla prima all'ultima parola che hai scritto. Mi sono veramente emozionata 🙂 Sono strafelice per voi e lui? Lui è semplicemente fantastico 🙂 Un abbraccio forte e alle prossime ricette allora!

  36. Cara Ombretta, è sempre emozionante leggerti, avete un figlio meraviglioso, complimenti, vi auguro tutto il bene al mondo!!! Aspetto le foto di te e il tuo bimbo impegnati in cucina. A presto, ciao, un bacione!

  37. che bello leggerti di nuovo, grazie del tuo saluto sempre affettuoso, e … siete bellissimi! sono felice per voi e per vostro figlio che ha trovato una famiglia così piena d'amore e calore. Vi auguro tutta la felicità, siete un mito vivente per me un bacio grande ma grandissimo, mony***

  38. Annoiarci? Ma tesoro, non vedevamo l'ora di avere tue notizie… Ora sto sorridendo, gioisco della vostra felicità. Bambino splendido! Un abbraccio grandissimo 😀

  39. Che bello sapervi e vedervi felici!! Adesso sì che la famiglia è al completo… vedo che anche le due piccole pesti (prima padrone incontrastate della casa) socializzano… 🙂
    Chissà quante delizie gli prepari… aspetto di vedervi entrambi all'opera in cucina!
    Un grande bacio!

  40. Ciao Ombrettina mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello ritrovarti così!!!! Con una notizia fantastica che mi riempie di gioia!!!
    So che ne avete passate tante, so che avete dovuto avere pazienza ed aspettare, aspettare, aspettare… ma ne è valsa la pena!!! E' un amore il vostro bimbo, e sono CERTA che sarete dei perfetti genitori e che lui diventerà uno chef!!!!!
    Che bella famiglia!!! Adesso non vi manca più niente!!!! E se dovessi sentire la mancanza di qualcosa, ti basterà guardarlo negli occhi per capire che hai tutto ciò che ti serve!!!
    Un bacione cara, ti abbraccio forte forte!!!

  41. Cara Ombretta, sono veramente felice di risentirti!!! Siete una bellissima famiglia e dopo tanti ostacoli vi meritate tanta felicità. Tegegn è stupendo e sono sicura che sarai una bravissima mamma! Un forte abbraccio!

  42. sono passata a vedere quale ricettina super buona avessi fatto recentemente, dato che è da un po' che non vado un in giro per blog, e invece mi ritrovo un post bellissimo, una notizia bellissima, la più bella e anche se non ci conosciamo non ti nascondo che mi sono venuti i lucciconi nel leggere la tua emozione!
    un abbraccio forte a tutti e tre
    Chiara

  43. Mi unisco adesso ai tuoi lettori e sono felice di trovare questo post davvero commovente al posto della solita ricettina…mio fratello sta vivendo la tua stessa esperienza…un abbraccio e tanti auguri per la vostra nuova vita insieme!! :))

  44. capito qui per caso ma non posso commentare
    ho i brividi alti alti, sarà che ho un paio di coppie di amici che hanno vissuto la tua stessa esperienza, sarà che fin da giovanissima avrei sempre voluto fare questa esperienza..non so
    non ti conosco ma ti auguro tanta tanta felicità e ti ammiro per la bellissima avventura in cui ti sei buttata!
    a presto

  45. Ciao , sono molto felice per te e per tutta la tua famiglia . Tegegn è un bambino meravigliosa e sono certa che tu sari una bravissima mamma. Un abbraccio Daniela.

  46. Commossa e felicissima per voi
    per questa splendida famiglia e per il vostro bellissimo bambino!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cara Ombretta ti abbraccio forte forte
    Sarà un Natale magico!!!!!!!!!!Bacioni

  47. Ciao Ombretta ti lascio gli auguri più affettuosi, ti ho pensato in questi giorni sapendo di alcune persone che non hanno potuto riportare con loro in Italia i figli adottivi, ci sono ancora così tante dinamiche ingiuste, ma sono felice che questo Natale per te finalmente sia stato quello de "il mio primo natale" indimenticabile e meraviglioso. Un bacio al principe di casa, Buon Anno dolcezza, mony***

  48. non conoscevo il tuo blog, sono capitata qui trovandoti su bloglovin!!! mi piace il tuo blog! e leggo di questo tuo carinissimo post, che bella emozione che trasmetti!!! 🙂

  49. E' davvero stupendo e non ti nascondo che spesso i miei occhi si posavano su di lui al raduno! Si vede quanto sia dolce e vitale!
    Spero che la prossima volta potrò coccolarlo un pò. UN abbraccio ad un cuore di mamma che piange per la felicità che ha un unico grande nome: AMORE!
    Buon viaggio insieme ♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *